BENESSERE ED ESTETICA
Massaggi
Massaggio emo-linfatico
Questa è una tecnica classica che mira a migliorare la circolazione sanguigna e linfatica, favorendo l’eliminazione delle tossine e riducendo l’accumulo dei pannicoli adiposi, migliorando l’ossigenazione dei tessuti. È indicata in soggetti sottoposti a diete.
30 minuti – 60 minuti con sconto del 10% su pacchetti da 10 e 5% su pacchetti da 5
Massaggio estetico
Consiste nel trattamento di tutti gli inestetismi cutanei e sottocutanei (come cellulite o pelle a buccia d’arancia) e agisce rallentando il naturale processo d’invecchiamento della pelle.
45 minuti con sconto del 10% su pacchetti da 10 e 5% su pacchetti da 5
Massaggio antistress
È un trattamento che punta ad eliminare tutte le tensioni accumulate nella muscolatura, agendo sulla circolazione, stimolando il metabolismo e rinnovando la pelle. Permette il ripristino delle funzionalità dell’organismo, in modo da riacquistare il benessere generale: è perciò il mezzo più efficace per preservare il corretto equilibrio psico-fisico.
60 minuti con sconto del 10% su pacchetti da 10 e 5% su pacchetti da 5
Estetica
Epilazione
- Gamba intera + inguine
- Gamba intera + inguine totale
- Mezza gamba + inguine
- Mezza gamba + inguine totale
- Inguine
- Braccia
- Ascelle
- Glutei
- Pancia
- Sopracciglia
- Baffetti
- Torace uomo
- Dorso uomo
Trattamenti radiofrequenza esodermica ATTIVA VISO
Questo è un trattamento indolore di viso, collo e decolleté con cui si ottiene un rimodellamento della pelle, soprattutto delle zone perioculari, delle rughe naso-labbra, del contorno delle guance e della linea mandibolare. Stimola la produzione di nuovo collagene con conseguente riduzione delle rughe. Da 30 a 40 minuti di trattamento per un viso disteso, tonificato, luminoso e rimpolpato.
Trattamenti radiofrequenza esodermica ATTIVA CORPO
E’ un trattamento indolore per gli inestetismi del corpo come cellulite, lassità cutanee, accumuli adiposi di ventre e fianchi, gambe e ipotonia muscolare. Migliora il microcircolo, riduce il pannicolo adiposo, aumenta il drenaggio dei liquidi interstiziali e la rigenerazione tissutale.
Durata da 30 a 40 minuti a trattamento.
Fanghi
Fango localizzato inestetismi per cellulite o adiposità localizzate
Viso
Pulizia del viso
Trattamento specifico viso
Tecnica del Microblading sopracciglia
Il MICROBLADING è un'innovazione assoluta nel campo della bellezza, che consiste nella procedura di un micro tatuaggio manuale delle sopracciglia, eseguito dalle mani di un esperto.
La tecnica dipende esclusivamente dalle capacità dell’operatore e il risultato dalla sua accuratezza e esperienza manuale maturate in molte ore di lavoro.
Il MICROBLADING consiste nell'applicazione intraepidermica di pigmento vegetale. Si eseguono piccole incisioni simili al pelo naturale, seguendo le curvature e la lunghezza del pelo, incrociando e accompagnando il vero pelo della donna; si utilizza un pennino, la cui lama è costituita da piccoli micro aghi uniti tra loro, molto sottili.
Dopo il primo trattamento rimane sottocute circa il 40 e 50 % del colore, ragion per cui si esegue una seconda seduta, a distanza di un mese circa, che serve ad ottenere un risultato più omogeneo e preciso.
A distanza di 8-12 mesi, a seconda del tipo di pelle e di vita condotta da una persona (esposizione al sole, piscina, sauna, peeling) si esegue un richiamo.
La pelle si esfolia naturalmente e di conseguenza il colore si attenua.
Ciò dipende anche dal tipo di metabolismo.
Il Microblading è, in definitiva, una tecnica migliorativa con le seguenti caratteristiche:
- processo indolore;
- effetti collaterali minimi. La lama arriva al derma, generando un piccolo rossore, che scompare rapidamente; non c'è gonfiore ed è bassa la probabilità di formazione di cicatrici;
- periodo di guarigione veloce;
- sicurezza. L'intrusione è difficile perché la lama danneggia solo lo strato superiore della pelle;
- effetto delle sopracciglia naturali;
- il risultato finale dipende dalla capacità tecnica dell’operatore e non dall'apparecchio, che crea vibrazioni aggiuntive;
- forma, larghezza, colore delle sopracciglia sono facilmente regolabili;
- l'ombra del pigmento non cambia nel tempo, ma si attenua in modo uniforme.
Si raccomanda di ricorrere al MICROBLADING nei seguenti casi:
- sopracciglia rade;
- la presenza di aree in cui i peli non crescono;
- asimmetria persistente delle sopracciglia;
- la loro completa assenza;
- cicatrici nell'area di applicazione (di solito non ci sono nemmeno peli);
- sopracciglia troppo sottili.
- lifting
- ridonare armonia ai tratti del viso
- Prenotate le consulenze gratuite telefonicamente o via mail

















